Più nutrimento ad ogni morso: allarme USA

La maggior parte degli americani ha cibo in abbondanza. In effetti, molti di noi mangiano troppo! Ma lo sapevi che nonostante l’abbondanza di cibo, non stiamo ancora assumendo abbastanza nutrienti importanti? L’USDA ha riferito nel 2010 che gli americani non assumono abbastanza potassio, fibre, calcio o vitamina D nei loro pasti quotidiani e hanno lanciato il nuovo set di linee guida dietetiche per gli americani per aiutare a risolvere il problema. È facile avere abbastanza di queste sostanze nutritive con alcuni ritocchi di cibo e, fortunatamente, questi cambiamenti possono rendere i pasti ancora più deliziosi. Ci sono molti alimenti ricchi di nutrizione e di ottimo gusto. Questi alimenti includono verdure, frutta, latte magro e prodotti a base di latte e cereali integrali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno, in particolare quelli sotto-consumati, pur mantenendo un peso sano:     Mangia una varietà di verdure e frutta, in particolare verde scuro, rosso e arancione, così come fagioli e piselli. Questi ti daranno la fibra di cui hai bisogno, così come un po ‘di calcio e potassio.     Ottieni più latte e prodotti a base di grassi senza grassi e latte, come latte, yogurt e formaggio. Il consumo di latte aiuta bambini e adulti a soddisfare 3 delle 4 sostanze nutritive potenzialmente pericolose: potassio, calcio e vitamina D.     Consuma almeno la metà (o meglio ancora la maggior parte) di cereali come cereali integrali per ulteriori fibre e potassio.     Scegli una varietà di proteine, tra cui pesce, carne magra, pollame, uova, fagioli e piselli, prodotti a base di soia, noci e semi. Questi includono una grande varietà di nutrienti importanti. Le linee guida dietetiche raccomandano che gli americani si divertano di più mangiando un po ‘meno. Rallentando per assaporare il gusto del cibo e mangiando in modo coerente pasti equilibrati che includono tutti e cinque i gruppi di alimenti in grado di aumentare il piacere del cibo riducendo l’apporto calorico complessivo. Piuttosto che contare le calorie, fai il conteggio delle calorie! Iniziando a mangiare una migliore varietà di alimenti, compresi quelli sopra menzionati, non solo otterrai i nutrienti di cui hai bisogno per essere sani ora, ma ridurrai anche il rischio di malattie croniche. Come puoi iniziare ad ottenere di più da ogni morso? [fonte web]

 

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